Pubblicato il 02/11/2022
Cos'è il Black Friday?
Il Black Friday è diventato un appuntamento immancabile per gli e-commerce. Ormai i consumatori attendono questa giornata di vendita a prezzi scontatissimi ancor più dei saldi. Tutti i settori sono interessati, inclusi viaggi, tecnologia, arredo, elettrodomestici, abbigliamento, ecc. Ottenere buoni risultati durante il Black Friday vuol dire distinguersi dalla concorrenza e guadagnarsi la pole position per l’inizio del periodo natalizio. Infatti, solo quattro settimane separano il Black Friday da Natale: è un periodo davvero decisivo per i brand. Come ottenere ottimi risultati ottimizzando il percorso d'acquisto e l’esperienza cliente? Ecco cinque punti chiave da seguire!
La consegna può essere di cinque tipi :
-
A domicilio Quella preferita dagli utenti
-
Espressa o prioritaria In 24 o 48 ore, più costosa
-
In negozio La cosiddetta click and collect, che permette di non pagare le spese di spedizione
-
Presso un punto di ritiro Più economica
-
Su appuntamento Un servizio personalizzato a un costo in genere superiore
Richiedi una demo
Vuoi provare l'offerta FLOA ? Contatta il nostro team per una dimostrazione dal vivo del nostro servizio!
Voir une démoBenvenuto nel blog FLOA !
Benvenuto nel nostro blog! Lo abbiamo progettato per accompagnarti ogni giorno. Qui scopriamo le tendenze dei pagamenti, condividiamo con te le buone pratiche adottate dai nostri partner e ti ispiriamo con progetti interessanti! Tutto questo da FLOA!
Si affidano a noi!
Richiedi una demo
Vuoi provare l'offerta FLOA ? Contatta il nostro team per una dimostrazione dal vivo del nostro servizio!
Richiedi una demo