Pubblicato il 31/08/2023
L'importanza delle relazioni con i clienti nel settore bancario
Vuoi un servizio clienti qualificato e, soprattutto, reattivo. Ottimo: queste sono le nostre priorità in FLOA. Le relazioni con i clienti sono al centro di tutte le nostre azioni, con un unico obiettivo: la tua soddisfazione.
Lo conferma Tony Chavatte, Responsabile Esperienza Clienti di FLOA. Nel 2023, FLOA è stata ancora una volta eletta* servizio clienti dell'anno. Inoltre, siamo stati premiati per le nostre innovazioni nelle relazioni con i clienti. Gli studi e le opinioni dei nostri clienti ci rendono orgogliosi e ci spingono a proseguire il nostro lavoro su un servizio clienti sempre più pertinente.
Ti piace questo articolo? La nostra selezione ti piacerà:
L'approccio di FLOA alla prevenzione delle frodi con carta di credito o debito
Cos'è il Black Friday?
Richiedi una demo
Vuoi provare FLOA ? Simula un percorso d’acquisto con pagamento a rate nell’interfaccia di un vero sito di e-commerce!
Richiedi una demoBenvenuto nel blog FLOA !
Benvenuto nel nostro blog! Lo abbiamo progettato per accompagnarti ogni giorno. Qui scopriamo le tendenze dei pagamenti, condividiamo con te le buone pratiche adottate dai nostri partner e ti ispiriamo con progetti interessanti! Tutto questo da FLOA!
Si affidano a noi!
Richiedi una demo
Vuoi provare l'offerta FLOA ? Contatta il nostro team per una dimostrazione dal vivo del nostro servizio!
Richiedi una demo