Un prestito è un impegno vincolante e deve essere rimborsato. Verifica la tua capacità di rimborso prima di impegnarti.

Supporto di SFR & RED

In qualità di partner dei due marchi, abbiamo implementato soluzioni e operazioni adatte al target, ai prodotti e ai percorsi di ciascuno.

Partenariat FLOA Pay SFR & RED Partenariat FLOA Pay SFR & RED
Paiement en plusieurs fois Iphone SFR

Soluzioni implementate in omnicanale

Sono state attivate diverse soluzioni di pagamento, a seconda dei prodotti e dei percorsi offerti da SFR e RED: una soluzione 4X senza spese per RED, le soluzioni 4X e 24X senza spese per SFR. Queste soluzioni sono state attivate in modo ampio e omnicanale: sono disponibili sul web, sul servizio clienti e all'interno dei 650 punti vendita integrati e in franchising.
Scopri FLOA

Supporto FLOA

Ogni canale ha beneficiato di un supporto dedicato, per adattare i nostri strumenti alle loro specificità e sfide.

Workshop mensile sulle FRODI

Condivisione dei modelli di attacco e delle ultime notizie sulle frodi, per ottimizzare la gestione delle frodi e dei mancati pagamenti.

Comitato del progetto

Lavoro su nuovi segmenti e/o nuove opportunità commerciali. Ad esempio, il lancio del 4X sui terminali liberi (senza abbonamento), il lancio del finanziamento in 24X, ecc.

Workshop periodico sul MARKETING

Supporto al processo post-ordine, all'implementazione di operazioni di vendita in co-branding e alla promozione delle soluzioni nel percorso di acquisto.

Guida mensile

Condivisione di tutti gli indicatori chiave: punteggio di accettazione, tunnel di conversione, volume di attività, trasformazione.

Workshop mensile sui DATI

Revisione dei criteri per l'ottimizzazione permanente del punteggio e per incrementare le operazioni commerciali del venditore.

Soluzioni di pagamento al centro dell'offerta SFR & RED

Le soluzioni di pagamento FLOA sono state un vero successo e sono diventate parte integrante dell'offerta per i nostri partner. Aumentando il paniere medio e il tasso di assunzione, sono uno strumento reale per aumentare la gamma di clienti e il margine aggiuntivo.

KPI SFR

Grazie all'attivazione del 4X e del 24X senza spese, un carrello medio :

x2

nel web

x4

al servizio clienti

x3

nel punto vendita

KPI RED

Un servizio che è diventato essenziale per il target dei clienti RED.

60%

Fino al 60% di tasso di assunzione con 4X

Richiedi una demo

Vuoi provare l'offerta FLOA ? Contatta il nostro team per una dimostrazione dal vivo del nostro servizio!

Richiedi una demo